Prima pagina Arbus, macabra scoperta a Capo Frasca: trovato un corpo senza vita

Arbus, macabra scoperta a Capo Frasca: trovato un corpo senza vita

Il cadavere in decomposizione è stato scoperto lungo la costa vicino al poligono militare di Capo Frasca: ancora ignota l’identità della vittima

Il cadavere di una persona è stato ritrovato nella tarda serata di ieri nei pressi del poligono militare di Capo Frasca, nella costa di Arbus. I resti sono stati rinvenuti in una zona isolata e impervia, con l’allarme scattato da una segnalazione anonima che ha attivato l’intervento dei carabinieri e dei militari dell’Aeronautica.

Le ricerche sono partite intorno alle 20 e si sono concentrate su un tratto di litorale indicato da chi ha effettuato la chiamata. Dopo aver individuato il punto esatto, le forze dell’ordine hanno dato avvio alle operazioni di recupero, concluse solo dopo alcune ore.

Il corpo, incastrato tra gli scogli e in avanzato stato di decomposizione, presentava parti mancanti, il che ha reso difficile anche una prima identificazione. Al momento, infatti, non è stato possibile stabilire se si tratti di un uomo o di una donna.

Le indagini sono ora nelle mani degli investigatori, che cercheranno di risalire all’identità e alle cause della morte, mentre si attende l’esito degli esami autoptici per fare luce su un ritrovamento che solleva più di un interrogativo.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it