Due record inaspettatamente “nati” anche in Sardegna. La nuova stella del nuoto Sara Curtis si è presa la scena per aver realizzato le due nuove migliori prestazioni italiane sui 100m stile libero, scalzando una leggenda come Federica Pellegrini, e sui 50 stile libero.
Due prestazioni che appunto hanno avuto un sostegno anche dall’Isola. Oltre ad aver svolto qualche gara in Sardegna, come un anno fa a Terramaini in occasione della Settima Prova di Nuoto Assoluti, Curtis viene spesso nell’Isola per far visita al suo ragazzo Andrea Pusceddu, anche lui nuotatore ma specializzato nel delfino, e anche per incontrare le amiche sarde e colleghe nuotatrici sarde, tra cui Francesca Zucca.
Come da lei affermato in numerose interviste, il sostegno di Andrea è sempre stato fondamentale per lei davanti alle forti pressioni che lo sport agonistico ad alto livello porta con sé.
Un supporto che non è mancato nemmeno in questi giorni da record, quando Pusceddu ha condiviso anche pubblicamente i suoi complimenti per Sara: “Dove solo tu sai di poter arrivare” ha scritto in una storia su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
