Prima pagina Dubbi sulla laurea, ministra Calderone: “Non c’è alcuna indagine”

Dubbi sulla laurea, ministra Calderone: “Non c’è alcuna indagine”

Sia la ministra sarda che il suo avvocato smentiscono l'indiscrezione secondo cui la Procura di Roma starebbe indagando sul suo percorso universitario

(Foto credit: Marina Calderone)

Non c’è alcuna indagine della Procura di Roma in corso in merito al caso dei dubbi sulle lauree ottenute dalla ministra Marina Calderone. Lo rivelano una nota dell’avvocato Cesare Placanica e della stessa ministra al Lavoro.

Nessun reato e nessun indagato. É la conferma di quanto ho sempre sostenuto. Prendo atto con grande soddisfazione di quanto comunicatomi dal mio legale, Avv. Cesare Placanica, ossia della determinazione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma che, con riferimento all’esposto sporto nei miei confronti in relazione al mio percorso universitario, ha sancito l’inesistenza di ogni ipotesi di reato e di conseguenza non ha iscritto alcun indagato nel registro delle notizie di reato. Per me, dopo tale autorevole avallo, pienamente conforme a quanto ho sempre sostenuto, la storia finisce qui“.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it