Sport Mauro: “Se De Vrij non salva su Piccoli, il Cagliari riapre la...

Mauro: “Se De Vrij non salva su Piccoli, il Cagliari riapre la partita”

L'ex calciatore e oggi commentatore tv ha sottolineato come l'occasione avuta dal bomber rossoblù avrebbe potuto rendere più difficile la vittoria dell'Inter

(Frame dell'occasione, Crediti: Lega Serie A)

Cosa sarebbe successo che Roberto Piccoli avesse trovato la rete e non la testa di Stefan Vrij al 78′ di Inter-Cagliari? Secondo Massimo Mauro, la partita si sarebbe riaperta. E si sarebbe avuto un finale al cardiopalma.

L’ex centrocampista e oggi commentatore televisivo ha voluto dare la propria opinione durante il programma “Pressing” su Italia 1, segnalando la grande fortuna dell’Inter nell’aver avuto il giocatore giusto nel posto giusto al momento giusto. Le sue parole sono state riportate da Inter-News.it.

“Guardate l’intervento di De Vrij: quel colpo di testa è una giocata da giocatore straordinario, sono quei particolari che in una grande squadra non possono mancare. Ci sono dei particolari che rendono l’Inter una grande squadra. Uno di questi è dato da quel salvataggio lì, senza il quale il Cagliari avrebbe siglato il 2-3 e riaperto la partita“.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it