Il Cagliari perde per 3-1 a San Siro con l’Inter: i gol di Arnautovic, Lautaro e Bisseck bastano per garantire alla capolista i tre punti. Non basta la marcatura rossoblù di Piccoli.
Come previsto alla vigilia, i padroni di casa hanno preso le redini della gara. Sarebbe stato utile dunque stare abbastanza attenti da reggere. E invece partire con uno 0-2 sul groppone è stato difficile da gestire. Soprattutto se prima del raddoppio, Piccoli ha avuto l’occasione giusta per pareggiare.
La punta rossoblù si è riscosso a inizio ripresa. Ma c’era un Mina in serata no, su tre errori (di cui uno in collaborazione con Deiola e Zappa) sono arrivati tre gol. Mentre De Vrij ha evitato la doppietta di Piccoli (e la rimonta del Cagliari) dall’altra parte.
La Partita.
L’Inter prende il possesso della palla e i rossoblù capiscono che la partita andrà letta per evitare problemi. Ed è proprio una mancata lettura corretta che permette al 12’ il vantaggio nerazzurro con Arnautovic: fulmina Caprile dopo aver eluso la marcatura di Mina e Deiola. Eppure il Cagliari potrebbe pareggiare. Al 25’ Piccoli viene servito sulla corsa, batte sul tempo De Vrij ma tira addosso a Sommer. Un minuto dopo invece raddoppia l’Inter: Lautaro si trova davanti a Caprile e lo batte con un pallonetto. È 2-0.
Nella ripresa, il Cagliari riapre subito la sfida: cross di di Augello dalla sinistra, Piccoli schiaccia perfettamente in rete l’1-2. È un piccolo fuocherello, perché Bisseck ristabilisce le distanze al 56’: il colpo di testa supera Caprile. Al 76’ la staffilata di Piccoli viene respinta in angolo da De Vrij.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
