Novità Cagliari, ritrovato Pully a San Siro (con frecciatina sulle trasferte vietate)

Cagliari, ritrovato Pully a San Siro (con frecciatina sulle trasferte vietate)

Nel corso dell'iniziativa, il club rossoblù ha voluto mandare un messaggio ironico alle Prefetture che hanno deciso fin qui di vietare le trasferte ai tifosi del Cagliari

(Foto credit: Cagliari Calcio)

Dopo alcuni giorni di ricerche, il Cagliari calcio ha ritrovato Pully. La mascotte era giunta prima a Genova e poi a Milano al seguito della squadra, salvo poi perdersi. Nelle ultime ore però, alcuni testimoni l’hanno ritrovato davanti allo stadio San Siro. Dove domani i rossoblù sfideranno l’Inter.

Una iniziativa, portata avanti insieme al collettivo de La Ragione di Stato, che ha avuto un piccolo risvolto. Ovvero la frecciata che il club ha voluto mandare alle Prefetture che fin qui hanno vietato le trasferte ai tifosi rossoblù.

La vendita dei biglietti per la partita di domani è vietata ai residenti nello stagno di Molentargius. Niente partita quindi, Pully tornerà a casa! Ma ci teneva comunque a dare il suo in bocca al lupo ai ragazzi e soprattutto ai tanti tifosi presenti nel settore ospiti” si legge nel testo presente nel post sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it