Notizie Musica e Spettacolo Elisabetta Canalis dimentica subito Cimpeanu: “Bello tornare ad allenarsi”

Elisabetta Canalis dimentica subito Cimpeanu: “Bello tornare ad allenarsi”

Una mattinata di allenamento in compagnia della campionessa Michela Demontis anche per archiviare la storia d'amore che sembra giunta al capolinea

Crediti foto: Elisabetta Canalis

La storia di amore tra la showgirl sarda Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sembra ormai volta al capolinea, o almeno questo raccontano le ultime informazioni raccolte dal gossip.

Secondo le indiscrezioni raccolte da DiPiùTv, lui l’avrebbe tradita in più di un’occasione e da qui sarebbe arrivata la decisione, confermata anche da alcune persone che le stanno vicine.

Così Canalis ha deciso di concentrarsi sulla famiglia e sugli allenamenti. Come testimoniato da un post pubblicato sui social infatti oggi avrebbe partecipato ad una sessione di Muay Thai con Michela Demontis, campionessa della disciplina:

“Bello dopo tanto tempo tornare a fare un allenamento completo con tanto di combinazioni con una vera campionessa Michela Demontis. Grazie Angelo Tarantini perché con la tua passione, la tua leggerezza e soprattutto la tua professionalità fai venire la voglia di riprendere questo sport che avevo messo un po’ da parte” il messaggio pubblicato sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it