Prima pagina Zappa celebra 200 presenze tra i professionisti: “Emozioni uniche”

Zappa celebra 200 presenze tra i professionisti: “Emozioni uniche”

Dal debutto all'assist per il gol storico di Pavoletti a Bari, fino al traguardo delle 200 presenze toccato domenica a Empoli

(Foto credit: Instagram Gabriele Zappa)

Traguardo importante per Gabriele Zappa. Il difensore del Cagliari, alla stagione della consacrazione in Serie A, celebra le 200 presenze tra i professionisti.

“Grazie Pescara, grazie Cagliari, grazie a tutte le persone con cui ho condiviso emozioni uniche” scrive sui social. “Grazie a tutti coloro che mi stanno accompagnando in questo lungo percorso che domenica ha toccato quota 200 presenze nei professionisti”.

Nel post dedicato, Zappa mostra alcuni scatti dei tantissimi momenti vissuti da calciatore. Dalla maglia del Pescara al duello con Cristiano Ronaldo, poi la salvezza miracolosa con mister Semplici, i gol e la prima da capitano. Ma soprattutto l’assist a Bari per il gol storico di Pavoletti che ha riportato il Cagliari in Serie A.

Un giocatore giovane ma dalla carriera già lunga, che in Sardegna ha saputo diventare col tempo uno dei leader della squadra rossoblù. E con un contratto appena rinnovato fino al 2030 c’è ancora tanta storia da scrivere, mercato permettendo.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it