Sono pronti a prendere il via, a partire dal 12 aprile, i lavori alle sale operatorie del Businco di Cagliari. A darne notizia è stato l’Arnas Brotzu che ha spiegato che si svolgerà un intervento di ristrutturazione e ampliamento del blocco operatorio.
Oltre ai lavori relativi alle sale esistenti, ne saranno realizzate anche due nuove: “progettate per offrire tecnologie all’avanguardia e spazi moderni. Si tratta di un importante progetto innovativo, che porterà grandi benefici alla comunità e nessun disagio ai pazienti” si legge nel comunicato.
D’altra parte, l’attività di assistenza non si fermerà, ma proseguirà senza intoppi. Si tratta di un punto che l’azienda ha voluto sottolineare: “La priorità dell’Arnas è, e continuerà ad essere, il benessere e la sicurezza dei pazienti durante ogni fase del percorso di cura. Un impegno che la Direzione ha preso con la consapevolezza che sarà onorato grazie alla dedizione del personale coinvolto”.
Pertanto, a partire dal 12 aprile 2025 Ginecologia Oncologica, Chirurgia Toracica e Chirurgia Generale ad indirizzo Oncologico verranno trasferite in via temporanea nel presidio di San Michele.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
