Sport Piccoli: “Voglio dare il meglio in questo finale di stagione”

Piccoli: “Voglio dare il meglio in questo finale di stagione”

"Mister Nicola mi sta facendo crescere sotto diversi punti di vista come fare reparto da solo", dichiara l'attaccante rossoblù

(Foto credit: Cagliari Calcio)

Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha parlato di questo finale di stagione con la maglia rossoblù che vede la squadra isolana impegnata nella lotta salvezza.

“Adesso sono sulla strada giusta, sto lavorando bene e mi sento bene fisicamente oltre che con la squadra e la società, voglio dare il meglio possibile per questa stagione e questo finale di campionato“, dichiara l’attaccante rossoblù alla Lega Serie A.

“Mister Nicola mi sta facendo crescere sotto diversi punti di vista come fare reparto da solo, giocare bene con la squadra e anche a livello realizzativo”.

Infine si racconta dal punto di vista umano: “Sono un giocherellone, penso a divertirmi con tutti i compagni e diciamo che quello con cui vado più d’accordo, e con cui sono in stanza insieme, è Nadir Zortea. C’è sempre la battuta di mezzo, ci divertiamo molto a prenderci in giro; mi piace divertirmi con tutti i tipi di ragazzi perché è un gruppo magnifico”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it