Province Sassari Olbia, giro di prostituzione minorile e spaccio: arrestata 23enne

Olbia, giro di prostituzione minorile e spaccio: arrestata 23enne

La Procura smantellò il sistema nel 2021 e ritenne responsabili la ragazza arrestata e il compagno, che morì poco dopo. Ora la 23enne dovrà scontare 2 anni e 8 mesi di carcere

polizia olbia
(Foto credit: Ansa)

Una ragazza italiana di 23 anni è stata arrestata ieri pomeriggio a Olbia per reati connessi con lo sfruttamento della prostituzione minorile e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto a seguito di una sentenza definitiva di condanna emesse dalla Procura di Cagliari e la ragazza dovrà scontare una pena di due anni e otto mesi di reclusione.

Secondo quanto ricostruito, le operazioni avvennero nel 2021: in quell’anno infatti fu individuato dalla procura di Cagliari un sistema di prostituzione di minori e spaccio di cocaina a Olbia e in altre città dell’isola.

Così, emerse che i principali responsabili dell’organizzazione erano due: la ragazza arrestata e il fidanzato rumeno, che poi morì pochi mesi dopo. Già al tempo però l’autorità giudiziaria aveva disposto delle misure cautelari in carcere per entrambi.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it