Prima pagina Cagliari-Monza, terzo tempo con vino e cibo: ci sono Zappa e Piccoli

Cagliari-Monza, terzo tempo con vino e cibo: ci sono Zappa e Piccoli

Un terzo tempo gustoso dopo la partita che ha unito i tifosi del Cagliari e quelli del Monza, con la presenza di ospiti d’eccezione a mangiare un po’ di maialetto e formaggi

Cagliari-Monza non si è conclusa con il triplice fischio dell’arbitro Fourneau. Nel post gara infatti i tifosi del Cagliari Fun Club hanno condiviso un terzo tempo gustoso coi colleghi del Monza.

Sul tavolo sono comparsi vino, maialetto, pane, olive, salumi, formaggi e bevande analcoliche. Con i tifosi hanno mangiato e fatto foto anche il dirigente rossoblù Nicola Riva e i calciatori Gabriele Zappa e Roberto Piccoli.

“Un bellissimo post partita #CagliariMonza con gli Amici del Monza in SERIE A, Nicola Riva, lo SLO Giorgia Argiolas e tanti, tantissimi soci dei Cagliari Fan Club da tutta la Sardegna. Il calcio é di chi lo ama!” hanno scritto sui social i rappresentanti del Cagliari Fun Club.

“Quello che ci mancherà di più della serie A… è questo terzo tempo organizzato magistralmente dai Club del Cagliari! Con alcuni giocatori e il Figlio di Riva che di sono fermati a mangiare con i tifosi… cosa mai viste da noi!” hanno commentato invece i rappresentanti del Monza Club.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it