Scritte sui muri a Ozieri, Ugo Cappellacci esprime la propria solidarietà nei confronti della premier Giorgia Meloni. Fatta oggetto di insulti e minacce.
“Le scritte apparse sui muri di Ozieri contro Giorgia Meloni sono un atto vile e inaccettabile. A nome mio personale e come Presidente della Commissione Affari Sociali della Camera, esprimo piena solidarietà alla Presidente del Consiglio. Chi semina odio non appartiene alla democrazia, ma ne rappresenta la negazione più pericolosa”.
L’ex presidente della Regione Sardegna ci tiene a sottolineare come quelle scritte non rappresentino l’anima dei sardi.
“Il confronto politico può essere anche duro, ma deve sempre restare nei confini del rispetto e della civiltà. Si tratta chiaramente di soggetti isolati”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
