Notizie Cagliari Tragedia Cala Fighera, recuperato tra gli scogli il corpo di Durzu

Tragedia Cala Fighera, recuperato tra gli scogli il corpo di Durzu

Il corpo, solo parzialmente immerso nell'acqua di Cala Fighera, è stato individuato dalle squadre di soccorso composte da Guardia Costiera e Vigili del Fuoco

Il corpo di un uomo, identificato quasi certamente come Paolo Durzu, il trentatreenne di Quartu scomparso da martedì e fidanzato della ventottenne cagliaritana Manola Mascia, è stato rinvenuto tra gli scogli, a circa quindici metri dal punto in cui era stato recuperato il corpo della giovane mercoledì. Il corpo, solo parzialmente immerso nell’acqua di Cala Fighera, è stato individuato dalle squadre di soccorso composte da Guardia Costiera e Vigili del Fuoco.

Le operazioni di recupero, rese difficoltose dalle forti raffiche di vento e dal mare agitato, sono state effettuate da terra con l’ausilio di specialisti dei Vigili del Fuoco e si sono concluse alle 12:05. Il corpo è stato consegnato al medico legale.

Sul luogo erano presenti il contrammiraglio Giovanni Stella, direttore marittimo e comandante della Capitaneria di Cagliari, insieme al medico legale Roberto Demontis e agli investigatori della Squadra Mobile, incaricati delle indagini.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it