Sono in corso degli accertamenti sul telefono di cellulare di Paolo Durzu, giovane attualmente ancora disperso e fidanzato di Manola Mascia, 29enne trovata morta a Cala Fighera, di cui ancora non è stato reperito il telefono.
Il telefono di Durzu è stato trovato all’interno di un borsello insieme al suo portafogli in cui sono contenuti i documenti. Le ricerche del ragazzo sono riprese questa mattina nonostante le cattive condizioni climatiche abbiano reso difficoltoso il lavoro.
La squadra investigativa mobile, sotto la guida di Davide Carboni, è impegnata a ricostruire gli eventi e i movimenti della coppia negli ultimi giorni. Si sta cercando di comprendere come i due abbiano raggiunto quel punto della scogliera: poiché Paolo Durzu non possiede un’auto o uno scooter, si ipotizza che i due possano aver raggiunto la zona utilizzando l’autobus e proseguendo poi a piedi.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
