Notizie Cagliari Cagliari, lutto nel mondo del teatro: addio alla costumista Paola Pilloni

Cagliari, lutto nel mondo del teatro: addio alla costumista Paola Pilloni

A dare notizia della sua prematura scomparsa è stato il Teatro Lirico. Il ricordo dei colleghi sui social: "Una stimata professionista e una donna meravigliosa"

(Crediti foto: Teatro Lirico)

Lutto per il mondo del teatro cagliaritano. si è spenta all’età di 55 anni Paola Pilloni, stimata professionista della sartoria che lavorava per il Teatro Lirico.

Una tragedia resa nota dallo stesso equipe di comunicazione del teatro attraverso un post sui social: “Il Teatro Lirico di Cagliari piange la prematura scomparsa di Paola Pilloni, stimata professionista della sartoria”.

“La ricordiamo – si legge ancora – per la gentilezza, il sorriso e la dedizione al lavoro, svolto sempre con passione. Un pensiero alla famiglia e a coloro che l’hanno amata”.

E non mancano i centinaia di commenti che hanno voluto omaggiarla con un ultimo saluto: “Una stimata e professionale collega e una persona gentile sempre con il sorriso sulle labbra” scrive Gianluca. “Mancherai moltissimo, donna meravigliosa” aggiunge il soprano Marigona Qerkezi e poi tanti altri appunto dello stesso tenore.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it