Province Sud Sardegna Castiadas, maltrattamenti in famiglia: scatta l’arresto in carcere per una 28enne

Castiadas, maltrattamenti in famiglia: scatta l’arresto in carcere per una 28enne

Una donna di 28 anni che stava già scontando i domiciliari è stata nuovamente protagonista di gesti violenti, facendo scattare l'arresto in carcere

Maltrattamenti nei confronti dei familiari e addio ai domiciliari. I Carabinieri di Castiadas, con il supporto dell’Aliquota Radiomobile e dei colleghi di San Vito, hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione nei confronti di una 28enne residente a Muravera e domiciliata a Castìadas, già nota alle forze dell’ordine per numerosi precedenti.

Il provvedimento, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Cagliari, revoca la sospensione della carcerazione e dispone l’immediata esecuzione della pena. La donna dovrà scontare un anno e quattro mesi di reclusione per il reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi, commessi tra il 2016 e il 2021 in un contesto familiare complesso, più volte oggetto di interventi da parte delle autorità e dei servizi sociali.

Dopo le formalità di rito presso la caserma, la 28enne è stata trasferita nel carcere di Uta, dove sconterà la condanna.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it