Regione Caso Todde, Gubitosa: “Dimostrata trasparenza, ora attendiamo le scuse”

Caso Todde, Gubitosa: “Dimostrata trasparenza, ora attendiamo le scuse”

Il vicepresidente del Movimento 5 Stelle non usa giri di parole dopo il pronunciamento della Corte dei Conti: "La rendicontazione era assolutamente regolare. Lanciate accuse infondate e pretestuose"

(Crediti foto: Michele Gubitosa - Facebook)

Tutto il Movimento 5 Stelle si era fin da subito schierato al fianco della presidente della Regione Alessandra Todde. Ora dopo la conferma arrivata dalla Corte dei Conti, il fronte si è compattato ancora di più. Tra gli interventi a sostegno della presidente vi è stato anche quello di Michele Gubitosa.

Il vicepresidente del Movimento è intervenuto con una nota sulla questione: “La rendicontazione delle spese per la campagna elettorale della Presidente Todde era assolutamente regolare. Lo conferma la Corte dei Conti, certificando quello che dicevamo fin dall’inizio di questa vicenda: il Movimento 5 Stelle e il comitato elettorale hanno sempre operato con la massima limpidezza e in maniera assolutamente legittima”.

“Ancora una volta – ha aggiunto Gubitosa – il M5S dimostra la propria estraneità a una politica poco trasparente. Ora, crediamo che sia la nostra comunità che la Presidente Todde meriterebbero diverse scuse, da chi in queste settimane ha lanciato accuse infondate e pretestuose”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it