Province Nuoro Rizzi, minacce di morte all’attivista dopo il caso del Carnevale di Ovodda

Rizzi, minacce di morte all’attivista dopo il caso del Carnevale di Ovodda

L'animalista che sui social aveva aperto il caso del Carnevale di Ovodda aveva annunciato una visita a Cagliari, ma su di lui sono piovuti insulti e minacce

(Foto credit: Enrico Rizzi)

“Non mi fermo. Vado avanti. Il 29 marzo a Cagliari per rendere giustizia agli animali”. Lo annuncia l’attivista per i diritti degli animali Enrico Rizzi, che pochi giorni fa aveva denunciato l’utilizzo di carcasse di pecora e di un cammello per i carri del Carnevale di Ovodda.

La visita di Rizzi in Sardegna non è stata però presa bene da molti, che sui social gli hanno scritto insulti e minacce. “Hai le ore contate”, “Ti facciamo fuori se scendi a Cagliari…ti buttiamo ai cinghiali”, “Tanto ti spacchiamo la testa, brutto infame”. Questi alcuni dei messaggi arrivati nella chat dell’attivista all’annuncio della sua visita nell’Isola.

“Gentile Sindaca Ilenia Nannedda Vacca, è questa per caso la civiltà dei suoi concittadini a cui faceva riferimento qualche giorno fa, difendendo il vostro carnevale con i cadaveri di animali?” chiede Rizzi alla prima cittadina di Ovodda.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it