Notizie Cagliari Gigi Riva, il Consiglio comunale gli dedica una settimana | La famiglia:...

Gigi Riva, il Consiglio comunale gli dedica una settimana | La famiglia: “Fuori luogo”

Scoppia la polemica sulla mozione approvata all'unanimità per dedicare una settimana a Gigi Riva: la famiglia è contraria

Esplode la polemica dopo l’approvazione unanime in Consiglio comunale della mozione per dedicare una settimana intera all’anno alla figura di Gigi Riva. L’iniziativa è stata proposta dai consiglieri leghisti Ferdinando Secchi e Alessandra Zedda, con alcune modifiche volute dalla maggioranza, prevedendo un tributo annuale nella settimana del 7 novembre, giorno della sua nascita.

Tutto bene, se non fosse che a dire “no” all’iniziativa è stata la famiglia stessa di Rombo di Tuono. “Nessuna settimana di eventi per celebrare mio papà” scrive sui social Nicola Riva.

“La settimana a lui dedicata è stata organizzata una volta per la ricorrenza della scomparsa, abbiamo accettato per permettere alle tante persone che lo amavano di condividerne il fresco ricordo ma è stata unica e rimarrà tale”.

Poi precisa: “Una giornata potrebbe essere una bella cosa, una settimana, per i principi di mio padre e nostri, è assolutamente fuori luogo“.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it