Sport MMA, i colpi di Matteo Dore a segno: suo il Cage Warriors

MMA, i colpi di Matteo Dore a segno: suo il Cage Warriors

Il giovanissimo sassarese del Team Tarantini ha difeso il "titolo", conquistando il suo secondo successo consecutivo dopo la vittoria di novembre

A Sassari è andata in scena la terza edizione del Cage Warriors Academy di MMA che ha infiammato il pubblico e consacrato, ancora una volta, la stella di Matteo Dore.

Il giovanissimo sassarese del Team Tarantini ha difeso il “titolo”, conquistando il suo secondo successo consecutivo dopo la vittoria di novembre.

Opposto a lui, un coriaceo Domenico Di Fuccia, portacolori della Urban Arena di Gallarate, che non ha risparmiato colpi ma ha dovuto arrendersi al verdetto unanime dei giudici, conquistato dalla superiorità tecnica e dalla determinazione di Dore.

Il sassarese ha impostato fin da subito un ritmo incalzante, mettendo in mostra la sua formazione Muay thai.

I colpi pesanti dell’atleta del team Tarantini hanno segnato il primo round, mentre nel secondo Di Fuccia ha tentato di rispondere con buoni scambi di pugilato. Tuttavia, la supremazia di Dore è risultata netta: il suo controllo degli scambi e la precisione dei colpi lo hanno portato a dominare fino al verdetto finale, che lo ha incoronato vincitore all’unanimità.

La notte, segnata da uno spettacolo unico e alta tecnica, confermano Sassari e il Fight club Tarantini come punto di riferimento per gli appassionati di MMA.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it