Notizie Cagliari Cagliari, sorpreso in possesso di cocaina: 19enne in manette

Cagliari, sorpreso in possesso di cocaina: 19enne in manette

Il ragazzo ha mostrato segni di nervosismo che hanno indotto i carabinieri alla perquisizione. Nei pantaloni nascondeva 10 grammi di cocaina

Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione di Pirri hanno tratto in arresto un 19enne cagliaritano, incensurato, sorpreso in possesso di cocaina.

L’operazione è scaturita nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di stupefacenti. Durante il pattugliamento, i militari hanno notato una Toyota Aygo ferma lungo via Flavio Gioia con il motore acceso e il conducente che, alla loro vista, ha assunto un atteggiamento nervoso e guardingo. Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito, fermando il giovane e sottoponendolo a perquisizione.

L’attività ha consentito di rinvenire, occultati nei pantaloni del fermato, 10 grammi di cocaina suddivisi in più dosi, oltre a 30 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. La perquisizione è stata successivamente estesa all’autovettura, senza tuttavia portare ad ulteriori sequestri.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio con rito direttissimo. Proseguono gli accertamenti per verificare eventuali collegamenti con altre attività illecite.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it