(Foto d'archivio)

Sino al 28 febbraio saranno in vigore delle modifiche alla viabilità di alcune aree di Cagliari, a causa di un intervento da parte di Abbanoa.

Le vie interessate sono alcuni tratti di via Baudi Carlo Di Vesme, piazza De Esquivel, via Cadello e via Mattei. Lo ha reso noto la stessa azienda che dovrà posizionare dei cantieri necessari per lavori alle condotte idriche.

In particolare, sino al 28 febbraio sono istituiti in piazza de Esquivel e via Baudi Carlo di Vesme il divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto interessato dai lavori 24 ore su 24, la riduzione della carreggiata, il limite di velocità di 30 km orari e il divieto di sorpasso. Stesse prescrizioni, sempre sino al 28 febbraio, anche in via Cadello nel tratto interessato dai lavori.

Più complicata invece la situazione di via Mattei, in cui i lavori dureranno fino al 18 aprile. Per questo motivo, sono stati istituiti il divieto di transito, ad esclusione dei residenti e dei mezzi autorizzati, nel tratto tra via Aleo Giorgio e via Pietro Balestra.

Oltre a ciò, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata tra le 8 e le 18 nel tratto interessato, il senso unico alternato con l’ausilio dei movieri, la riduzione della carreggiata, il limite di velocità di 30 km orari e il divieto di sorpasso.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it