La canzone di Brunori Sas “L’albero delle noci” è stata tra quelle che hanno riscosso maggior successo a Sanremo, ma ora ha anche una sua versione in sardo grazie al cantante isolano Antonio Meleddu.
Si tratta di un ragazzo di 22 anni nativo di Sassari, il cui nome d’arte sui social è Bandito. Negli anni ha ri-arrangiato in sardo i testi di alcune grandi hit. Tra queste, ora, si aggiungono anche quelle passate per Sanremo.
Così, tra le canzoni che sono state tradotte c’è anche quella di Brunori Sas e Meleddu ha avuto l’opportunità di suonarla e cantarla dal vivo davanti al cantautore.
Splendida la reazione di Brunori che è rimasto davvero impressionato dal lavoro svolto dal ragazzo e dal risultato ottenuto, lasciandosi andare anche ad un applauso e tanti complimenti per il ragazzo. Alla fine è arrivato anche un autografo con dedica sulla chitarra di Bandito.
Meleddu ha poi condiviso il video e la gioia sui social: “Grazie Dario, è stato un grande onore. Ero emozionatissimo e sto metabolizzando ora. Hai un sorriso fantastico e sei stato gentilissimo con tutti”.
Visualizza questo post su Instagram
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it