Come sempre Geppi Cucciari non manca di portare con sé la Sardegna nelle occasioni più importanti. Ieri, durante la co-conduzione nella serata dedicata alle Cover e ai duetti di Sanremo 2025, l’Isola era rappresentata sul primo abito di scena al fianco di Carlo Conti.
Per l’occasione, Geppi Cucciari ha scelto un raffinato abito firmato Antonio Marras, stilista sardo e amico della showgirl che la veste da anni. Il lungo vestito nero era infatti impreziosito da disegni di nuraghi sull’ampia gonna in tessuto jacquard, con un bustier elegante e dei gioielli Pomellato. Un outfit che ha reso omaggio alle sue radici isolane con classe e originalità.
Per affrontare la celebre scalinata dell’Ariston, Cucciari ha dovuto sollevare leggermente l’ingombrante gonna, aggiungendo un tocco di ironia anche in questo momento. Il contributo di Geppi Cucciari e Mahmood, ormai due autentici portabandiera della Sardegna, ha regalato al pubblico momenti di leggerezza e spontaneità, arricchendo una delle serate più attese della kermesse musicale.
Sui social, la stessa Geppi Cucciari ha postato il disegno dell’elegantissimo vestito.
Visualizza questo post su Instagram
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it