Stavano svolgendo dei lavori sulle linee elettriche, poi la ruspa impiegata ha accidentalmente danneggiato una condotta dell’acqua in via dei Donoratico a Cagliari.
Il danno di fatto ha causato delle perdite importanti, dal momento che è stato compromesso un tratto della tubatura, e da lì sono derivati diversi disagi per i residenti.
Sul luogo sono intervenuti gli operai di Abbanoa. Successivamente è stato emesso anche un comunicato da parte comune di Cagliari: “Una perdita idrica in via dei Donoratico, causata dal danneggiamento della condotta da parte della ditta che sta eseguendo lavori nelle linee elettriche, potrebbe portare oggi, venerdì 14 febbraio 2025, a cali di pressione e temporanee interruzioni nell’erogazione durante le operazioni di riparazione effettuate dai tecnici di Abbanoa”.
“Il tratto di tubatura lesionato – si legge ancora nel comunicato – è quello che alimenta la fornitura idrica tra la via dei Donoratico e la via dei Giudicati dove potrebbero verificarsi i temporanei disagi”.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it