Durante le festività Natalizie, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari hanno intensificato i servizi di pattugliamento nella città metropolitana e in tutti i comuni della provincia del Sud Sardegna.

I servizi dell’Arma territoriale sono stati 462, nel corso dei quali controllate 1553 persone. A supporto anche i reparti specializzati, in particolare il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Cagliari, con l’impiego ulteriore dell’elicottero dell’11° Elinucleo di Elmas continueranno per anche nelle festività di fine anno.

A Gonnesa è stato sanzionato amministrativamente un ristorante che svolgeva l’attività in assenza della notifica igienico sanitaria per la realizzazione di un deposito di alimenti.

A Iglesias la titolare di un ristorante è stata sanzionata amministrativamente per la mancanza di attuazione del piano di autocontrollo e per riscontrate carenze igienico sanitarie.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Iglesias hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un 51enne residente a Carboni. Era sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Stessa sanzione per un 24enne a Villamar.

Sempre i militari del Norm di Iglesias hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari quali assuntori di sostanze stupefacenti un 23enne di Iglesias, un 24enne di Carbonia e un minorenne.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it