Caos nella notte a Sassari. Due Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia locale sono stati protagonisti di un inseguimento conclusosi con un violento speronamento. L’episodio è avvenuto nel quartiere di Monte Rosello, in corso Pascoli, dove intorno alle 2.30 una Ford Fiesta non si è fermata a un posto di blocco.
I militari si sono immediatamente lanciati all’inseguimento dell’auto, che ha proseguito a velocità sostenuta fino a via Pavese, dove la fuga si è conclusa con uno scontro tra l’utilitaria e la vettura dei Carabinieri. Nonostante le ferite riportate nell’impatto, i militari sono riusciti a scendere dall’auto e ad arrestare il conducente della Fiesta, un 29enne sassarese incensurato.
Dopo l’arresto, i due Carabinieri sono stati trasportati al Pronto Soccorso del Santissima Annunziata per ricevere le cure necessarie alle contusioni subite, con prognosi di diversi giorni. Anche l’arrestato ha riportato lievi contusioni nello scontro. Questa mattina il processo per direttissima.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it