Ha aggredito verbalmente la moglie e messo a soqquadro l’intera casa davanti agli occhi attoniti delle figlie. Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione di Cagliari-Sant’Avendrace hanno arrestato in flagranza di reato un disoccupato di 45 anni, residente a Elmas, con l’accusa di maltrattamenti contro familiari.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si sarebbe introdotto più volte nella notte nell’abitazione della donna, aggredendola verbalmente e causando disordine all’interno dell’appartamento, spaventando anche le figlie minorenni presenti.

La vittima aveva già contattato il 112, ma durante un precedente intervento, l’uomo era riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Tuttavia, i Carabinieri, prevedendo una possibile ricomparsa, hanno monitorato la zona e sono prontamente intervenuti quando l’uomo è tornato nei pressi dell’abitazione, urlando insulti e minacce. Questa volta, i militari sono riusciti a fermarlo tempestivamente, evitando che la situazione degenerasse. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Uta.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it