La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato due uomini, rispettivamente di 51 e 33 anni, entrambi cagliaritani, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta all’interno di un appartamento situato nel quartiere Cep di Cagliari, diventato punto di riferimento per numerosi tossicodipendenti.
Dopo diversi giorni di appostamenti e osservazioni, gli investigatori della Squadra Mobile hanno notato un’attività sospetta intorno all’abitazione. Nelle prime ore del mattino, gli agenti del Gruppo Falchi hanno bloccato uno dei presunti spacciatori mentre usciva dall’appartamento, trovandolo in possesso di due dosi di cocaina pronte per essere distribuite.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di circa 90 dosi tra cocaina ed eroina, oltre a una quantità aggiuntiva delle due droghe destinate al frazionamento, e al sequestro di oltre 4200 euro in contanti, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e un’agenda contenente la contabilità. Durante l’operazione, un secondo presunto pusher è arrivato nell’appartamento con due clienti. Anche lui è stato arrestato.
Dopo il processo per direttissima, il 51enne è stato posto agli arresti domiciliari, mentre al 33enne è stato imposto l’obbligo di firma.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it