Con l’arrivo della mattinata sta emergendo sempre di più la conta dei danni nelle diverse aree colpite. Come reso noto dai Vigili del fuoco, questa notte sono state oltre 160 le richieste di soccorso arrivate alla Sala Operativa a partire dalle 22 di ieri.
Una trentina di soccorsi sono stati prestati nei comuni di Villasor, Pabillonis, Vallermosa, Teulada, Decimoputzu, Siliqua, Cagliari, Villaspeciosa. Gli specialisti Sommozzatori hanno supportato le Squadre nei soccorsi, pastori sopra i tetti negli ovili, persone in difficoltà nelle auto trascinate e in panne.
Inoltre, come comunicato dalla nota rilasciata dai Vigili del fuoco, risulta esserci un disperso in un agro di Nuxis. Attualmente il “Drago” Vvf sta sorvolando la zona alla ricerca della persona dispersa. Sul posto è presente anche personale di terra esperto del Saf, Speleo Alpino Fluviale.
Sono stati segnalati anche dei danni lungo la Strada Statale 130. Il km 25 è stato interessato da allagamenti che stanno causando disagi alla circolazione.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it