Ha aggredito la moglie lanciandole contro un cellulare fuori dal Tribunale di Oristano. Follia fuori dal palazzio di giustizia, dove l’uomo ha dato in escandescenza dopo che la vittima aveva concluso un’audizione con i magistrati per riferire sui comportamenti del marito successivi all’esecuzione di una misura restrittiva.
Mentre stava lasciando l’edificio, la donna è stata intercettata dall’aggressore, che si trovava in evidente stato di ebbrezza. Avvicinatosi a lei urlando, ha scagliato il cellulare, fortunatamente senza riuscire a colpirla. L’episodio è stato osservato da una Guardia Giurata presente sul posto, che ha immediatamente avvisato la Squadra Mobile.
Gli agenti, che avevano appena partecipato all’audizione della donna, sono intervenuti tempestivamente, ma l’aggressore si era già dato alla fuga. Tuttavia, grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza del tribunale, è stato possibile identificarlo e procedere al suo arresto. Ora l’uomo è detenuto in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it