(Foto credit: Ansa)

Si era rivolta a un mago conosciuto sui social, ma dalla spiritualità alle richieste di denaro c’è passato poco. Udienza ieri al Tribunale di Sassari dopo la denuncia di una 48enne sassarese, che nel 2021 era entrata in contatto con un cartomante per risolvere i suoi problemi sentimentali.

La donna e il mago chattavano spesso, ma mentre lei si apriva confidando informazioni personale lui avanzava continue richieste di denaro. La 48enne ha così versato una prima quota di 320 euro in una carta di cui aveva ricevuto le coordinate, poi all’ulteriore richiesta di soldi ha deciso di denunciare.

Durante le indagini però è venuta fuori una sorpresa. L’intestataria della carta era in realtà una donna, la quale dichiara di essere stata a sua volta ricattata dal sedicente mago. Spiegazione che deve ancora convincere il giudice Antonio Spano, con l’intestataria della carta sospettata di essere in realtà il sedicente mago.

La 48enne parte offesa è assistita dall’avvocata Maria Grazia Sanna, mentre l’imputata è affiancata dall’avvocata Giulia Bagno.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it