(Foto credit: Gianluca Gaetano Instagram page)

Tanti tifosi e non solo sono ancora scossi per quanto verificatosi ieri alla Unipol Domus in occasione di Cagliari-Napoli. Tra loro anche la compagna di Gianluca Gaetano, Maria Delle Cave, che era venuta a seguire la partita con la figlia.

Una partita che ha rischiato di mettere in pericolo l’incolumità del pubblico e dei giocatori in campo. Così la compagna del neoacquisto del Cagliari ha voluto far sentire la sua voce sui social:

“Il calcio dovrebbe essere divertimento, passione, spensieratezza, amore. Non questo, non così. Noi mogli, genitori, parenti non possiamo stare in ansia perché potrebbe succedere qualcosa ai giocatori”.

Delle Cave ha poi continuato: “Non possiamo vedere la paura negli occhi dei nostri figli. E’ brutto vivere in un momento la voglia e la felicità di andare allo stadio e un attimo dopo avere l’ansia e il cuore a mille. L’adrenalina di mia figlia che non vedeva l’ora di andare a vedere il suo papà, con “mamma andiamo a casa?”“.

Infine ha concluso: “Ci sta tifare, ci sta preferire una squadra all’altra, ma non così, no. Non dobbiamo amarci tutti ma neanche odiarci così. Una napoletana che vive a Cagliari”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it