Era scomparso lo scorso 13 luglio da Luras, ma di Michael Frison ancora nessuna traccia. Il 25enne irlandese era in campeggio con un’amica quando improvvisamente ha fatto perdere le sue tracce. Una sparizione avvolta nel mistero e che la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” ha cercato di approfondire.

Tanti gli interrogativi posti dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Il giovane si sarebbe tolto i vestiti e le scarpe e nella tenda sono rimaste tutte le sue cose. Un fatto stranissimo, con l’amica che era con lui in campeggio, Naomi, diventata una figura chiave dell’enigma. Diversi gli avvistamenti di Michael in Sardegna, ma ancora nessuna pista concreta e il ragazzo resta tutt’ora tra gli scomparsi.

I due ragazzi lasciarono la casa dei nonni e raggiunsero Luogosanto in Gallura. Qui trovarono una sistemazione presso un’azienda agricola. Il ragazzo scrisse così un po’ di messaggi alla mamma, per poi sparire nel nulla.

Naomi racconta che Michael si è allontanato per una passeggiata nel bosco ma che poi non è più rientrato. Scattate le ricerche, vengono rinvenuti i vestiti che il ragazzo indossava quando si era allontanato: scarpe da tennis, pantaloncini, maglietta e una bottiglia d’acqua. Del 25enne però nessuna traccia.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it