Aeroitalia sarà la compagnia aerea che gestirà i voli in continuità territoriale tra Cagliari-Roma, Cagliari-Milano, e Olbia-Milano.

Una decisione che non è stato accolta bene dal centrodestra. Tanto che sia il parlamentare Ugo Cappellacci e il consigliere regionale Paolo Truzzu si sono espressi contro la presidente Alessandra Todde.

Le dichiarazioni di Cappellacci. “A esequie avvenute, perfino la sua maggioranza si accorge che la Presidente Todde ha fatto il funerale alla continuità territoriale aerea. Il quadro che emerge è totalmente al ribasso: meno voli, meno frequenze, durata ridotta del bando in nome di un ‘nuovo modello’, che ancora devono studiare”.

Le dichiarazioni di Truzzu. “Sul fronte dei trasporti niente da segnalare sull’operato della Giunta Todde, se non, dopo aver fortemente criticato la precedente gestione, la scopiazzatura del vecchio bando per la Continuità territoriale, seppure siano ancora scoperti i collegamenti su Alghero. Urge, invece, un’azione della Regione Sardegna”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it