Il contenitore sospetto

Allarme questa mattina in viale Trento per un pacco sospetto vicino al palazzo della Regione Sardegna. Un passante si è accorto del pacco e ha chiamato il 113. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante e della Digos che hanno transennato la zona e poi gli artificieri e la scientifica.

La conformazione del pacco ha allarmato subito anche gli esperti, ma all’interno è stato trovato solo cibo. Tra le ipotesi anche quella che si tratti di un avvertimento, con i livelli di allerta sulla presidenza che potrebbero essere innalzati.

Subito la reazione della presidente Alessandra Todde che contattata dall’Ansa ha commentato: “Il benessere e l’amore per la Sardegna e per il popolo sardo è ciò che mi guida, e che guida il lavoro della giunta del Consiglio regionale. Sono abituata ad avere la schiena dritta. Le minacce e le intimidazioni ci motivano ancora di più a proseguire a testa alta nel lavoro che stiamo facendo e a continuare a realizzare il programma per cui i sardi ci hanno votato ed eletto”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it