(Foto credit: Carabinieri)

Nella nottata, i militari della Stazione Carabinieri di Gesico, con il supporto della pattuglia della Stazione di San Nicolò Gerrei, sono intervenuti lungo la strada statale 387 al km 33+700 a seguito di un incidente stradale con feriti.

Il sinistro ha coinvolto un motociclista di 60 anni residente a Sant’Andrea Frius, alla guida di una BMW GS, e un’autovettura Renault Megane guidata da un 25enne residente a Villasalto.

Secondo i primi accertamenti, il motociclista, mentre percorreva la strada in direzione Sant’Andrea Frius – Dolianova, ha investito un gregge di pecore presente sulla carreggiata, uccidendone una sul colpo. La conseguente perdita di controllo del mezzo avrebbe poi portato a un impatto con la Renault Megane che procedeva in senso opposto.

Il motociclista è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 di Senorbì, intervenuto sul posto, e trasportato in codice rosso all’ospedale civile “Brotzu” di Cagliari per le cure mediche necessarie. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Le pecore coinvolte nell’incidente sono risultate di proprietà di un agricoltore locale.

I rilievi sono stati effettuati e le indagini sono in corso per determinare le cause precise dell’incidente. Le autorità competenti sono state informate dei fatti e proseguiranno con ulteriori accertamenti.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp 

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it