I militari della Stazione Carabinieri di Muravera hanno tratto in arresto un uomo di 57 anni, disoccupato, e una donna di 52 anni, già noti alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’operazione è scaturita da un controllo effettuato nella notte dai Carabinieri di Muravera nei confronti di un 24enne, noto assuntore di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana e 0,1 grammi di cocaina. Gli operanti, ritenendo che la droga fosse stata ceduta dal 57enne e dalla 52enne, hanno proceduto alla perquisizione della loro abitazione in centro a San Vito.
Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto 26 grammi di cocaina, oltre mezzo chilo di marijuana, due bilancini di precisione con tracce di cocaina e materiale per il confezionamento. All’interno dell’abitazione è stata trovata anche una somma in contanti di quasi 4.000 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Il 24enne è stato segnalato ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90. Il 57enne e la 52enne sono stati arrestati e tradotti presso la Casa Circondariale di Uta, in attesa delle decisioni dall’Autorità Giudiziaria.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it