La platea del rinnovato Teatro all’aperto di Tharros ha salutato con una lunga standing ovation la performance di Roberto Bolle, impegnato nel suo spettacolo per circa ottanta minuti di passi a due e assoli.

La serata è stata aperta da uno speciale intervento musicale, dal titolo Stella di Tharros, che ha coinvolto il sassofonista nuorese Gavino Murgia, insieme a Jarrod Cagwin alle percussioni, che insieme hanno dato vita ad una colonna sonora per un assolo dell’étoile della Scala di Milano. Un omaggio al territorio che ha ospitato lo spettacolo per celebrare il cinquantesimo anniversario dal ritrovamento del complesso statuario di Mont’e Prama. .

Il gala di Roberto Bolle and Friends ha mescolato stili e scuole differenti. Sul palco anche Esmeralda, poi il pas de deux maschile Les Indomptés datato 1992 del coreografo francese Claude Brumachon su musiche di Wim Mertens e ripresa coreografica di Benjamin Lamarche. Quindi il celebre Don Chisciotte, Chiaroscuro e Il Corsaro. Per poi lasciare la scena a Spring Waters e Les Bourgeois, quest’ultima con coreografia di Ben Van Cauwenbergh e le musiche di Jacques Brel. Applausi a scena aperta.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it