I Carabinieri di Lunamatrona, con la collaborazione dei colleghi delle Stazioni di Samassi e Sardara, hanno arrestato la scorsa notte a Lunamatrona un uomo di 47 anni per aggressione e violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento.

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto al braccialetto elettronico, è stato fermato durante la festa patronale in paese. I Carabinieri sono intervenuti su richiesta del numero di emergenza 112, attivato da una donna di 42 anni, ex moglie dell’arrestato e attuale compagna di un uomo di 41 anni.

Secondo quanto riportato, l’arrestato avrebbe incrociato la donna e il suo compagno per strada, scagliandosi contro di loro con insulti e minacce. Durante l’aggressione, avrebbe percosso il compagno della donna, per poi tentare la fuga. I militari, prontamente intervenuti, lo hanno intercettato nelle vie circostanti, arrestato e sottoposto a perquisizione personale. Durante la perquisizione è stato sequestrato un giubbino con tracce ematiche, riconducibili alla colluttazione.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Sardara, in attesa del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Cagliari che si svolgerà questa mattina e nel corso del quale dovrà rispondere anche delle lievi contusioni riportate dall’attuale compagno della donna.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it