“Con noi la Sardegna torna al centro dell’Europa e comincia una sfida chiamata ‘futuro’ per tutte le isole dell’UE”. Così Ugo Cappellacci, deputato e responsabile del Dipartimento Insularità di Forza Italia, durante la conferenza stampa di presentazione dei candidati sardi alle elezioni europee, Michele Cossa e Maddalena Calia.
Per Cappellacci “una squadra con le carte in regole per guidare la rivoluzione delle isole in Europa”. ha aggiunto. “Gli interventi compensativi sono importanti, ma ancora di più lo sono le azioni per sviluppare il nostro potenziale legato al paesaggio, all’ambiente, alla cultura, al patrimonio archeologico”.
Il ticket Forza Italia-Riformatori promette di affrontare i nodi storici sulla continuità territoriale per le persone e le merci, gli aiuti di Stato, la fiscalità di vantaggio, le condizioni di accesso ai fondi strutturali e ai programmi orizzontali dell’Unione.
“La nostra non è una somma di voti e le qualità dei nostri candidati vanno ben oltre la residenza: sono sardi che da sempre si battono per la nostra isola con coraggio, competenza e con la capacità di conseguire risultati importanti per la nostra terra” conclude Cappellacci.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it