Il Sindaco di Quartu Graziano Milia ha nominato l’ingegnera Elisabetta Atzori alla carica di Assessore comunale con delega alla Mobilità e ai Trasporti.

Prende il posto della dimissionaria Barbara Manca, divenuta assessora nello stesso ruolo presso la Giunta Regionale Sarda.

Laureata in Ingegneria Civile presso il Dipartimento di Ingegneria del Territorio dell’Università di Cagliari, Elisabetta Atzori vanta un solido percorso da Trasportista all’interno di ANAS Spa. Dove a partire dal 1998 ha svolto diverse mansioni ricoprendo da ultimo l’incarico di Progettista e Direttore dei Lavori dell’UO Edilizia ed Ambiente presso Anas Spa-Struttura Territoriale Sardegna.

Entusiasmo e massimo impegno” sono stati garantiti dal nuovo Assessore Elisabetta Atzori nell’andare a ricoprire il nuovo incarico. “Raccolgo il buon lavoro seminato in questi anni da chi mi ha preceduto, con l’intento di portare a termine i dossier già avviati e quelli ancora da avviare nella terza città della Sardegna, per renderla sempre più moderna, interconnessa e sostenibile”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it