Province Città Metropolitana Tragedia a Sinnai: muore nell’auto avvolta dalle fiamme

Tragedia a Sinnai: muore nell’auto avvolta dalle fiamme

Non si conosce ancora l'identità della vittima. Il veicolo ritrovato, sembrerebbe una Panda, sarebbe finito fuori strada dove potrebbe aver preso fuoco.

(Foto simbolo, Archivio Cagliaripad)

Tragedia a Sinnai questa mattina poco prima dell’alba.

Un corpo senza vita, carbonizzato, è stato trovato all’interno di un’auto sulla provinciale 20, che dalla nuova Orientale sarda porta a Solanas.

In seguito ai primi accertamenti, è stato ipotizzato che all’origine del tragico episodio ci sia stato un incidente stradale: il veicolo ritrovato, sembrerebbe una Panda, sarebbe finito fuori strada dove potrebbe aver preso fuoco. 

Non si conosce ancora l’identità della vittima.

Sul posto il personale medico del 118, i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Quartu, i carabinieri di Sinnai e Maracalagonis e i Vigili del fuoco.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it