(Foto credit: Alessandro Sanna)

Sarà sold out al Vanni Sanna per il derby tutto isolano tra Torres e Olbia. E la sfida verrà trasmessa per la prima volta in assoluto in diretta su Raidue. Appuntamento alle ore 16.

L’assalto alle biglietterie online è scattato sin dai primi istanti in cui la società ne ha comunicato l’apertura. Poi si è scatenata una vera e propria caccia al biglietto, nessun tifoso è voluto mancare al momento storico.

Nanni Campus, sindaco di Sassari, ha commentato: “La città abbraccia forte la sua squadra e accoglie i cugini galluresi con maturità e spirito sportivo. Per un confronto certamente molto sentito ma che auspichiamo sia solo sul prato verde del Vanni Sanna. Sempre e comunque Forza Torres e forza Sassari”.

Stefano Udassi, presidente della Torres, ha aggiunto: “Non c’è bisogno di motivare giocatori come i nostri di fronte ad un impegno come questo. Il sold out è la testimonianza che la città ci è vicina, in tutte le sue componenti. Ancora di più se rapportata alla diretta televisiva, che non solo non ha frenato l’entusiasmo,  ma regalerà al nostro club una vetrina di livello nazionale”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it