(Foto credit: Ansa)

Le porte del Tribunale di Cagliari si sono aperte alle 8 per la presentazione dei simboli elettorali in vista delle Regionali del 25 febbraio. C’è tempo sino a domani alle 20.

Soprattutto i referenti delle forze più piccole e nate per l’occasione si sono mossi presto, i controlli sui contrassegni nuovi richiedono del tempo per evitare similitudini che possono ingenerare confusione negli elettori.

I primi a entrare sono stati i rappresentanti del movimento Forza del popolo per Maria Rosaria Randaccio presidente. I delegati del M5s hanno depositato l’immagine che contiene anche il logo degli indipendentisti di A Innantis!. Depositati anche i simboli del Pd e delle liste collegate alla Todde nel Campo Largo.

Per Renato Soru già depositato il simbolo di Progetto Sardegna con un nuraghe stilizzato e il suo nome. Assieme anche quelli di Rifondazione Comunista, Liberu e Vota Sardigna.

Nel centrodestra, il Psd’Az è stato tra i primi a entrare in Tribunale. Poi si sono presentate la Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e altre liste a sostegno di Truzzu.

A palazzo di giustizia anche la candidata indipendente Alessandra Zedda, il cui nome figura nel suo Anima di Sardegna.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it