I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato un 30enne di nazionalità italiana, ma nato in Belgio e residente ad Oristano, per il reato di furto aggravato. L’intervento delle forze dell’ordine è stato sollecitato da una segnalazione giunta alla centrale operativa da parte di un cittadino che ha notato il comportamento sospetto del giovane lungo viale Trieste.

Il 30enne infatti stava curiosando all’interno dei veicoli parcheggiati e, appena arrivati sul luogo, i Carabinieri lo hanno subito individuato e perquisito, rinvenendo una borsa che era stata sottratta da un furgone Ford Transit parcheggiato vicino alla filiale del Banco di Sardegna. All’interno della borsa, sono stati trovati un marsupio, occhiali da vista e da sole, insieme alle chiavi di un’automobile, un cellulare nero e una somma in denaro.

Dopo l’arresto, il trentenne è stato trasferito alla caserma di via Nuoro e ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della struttura. Questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Cagliari.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it