Dopo le tribolazioni interne al Pd, nella coalizione di Alessandra Todde si muovono altri malcontenti. Questa volta è l’esponente storico del Movimento 5 Stelle sardo, Maurilio Murru, ad attaccare la direzione del partito che ha appena presentato il simbolo comune con gli indipendentisti di A Innantis!.

Bersaglio delle critiche è il coordinatore regionale Ettore Licheri, lo stesso contro cui i consiglieri comunali sassaresi si scontrarono sul diktat di togliere l’appoggio al sindaco Nanni Campus. Un ordine rispedito al mittente da Murru e colleghi.

“Il coordinatore regionale del M5S così premuroso e attento esclusivamente alle vicende sassaresi – scrive Murru in una nota – con la complicità della candidata presidente della coalizione Pd-M5s, ratifica la modifica del Logo senza alcun passaggio con la base e l’inserimento dei candidati, non appartenenti al M5S, nella propria lista”.

Poi l’affondo: “Come si può accettare un abominio del genere? È ormai chiaro e palese l’intento di distruggere il M5s sardo o quello che ne è rimasto, grazie alla manifesta incompetenza dei vertici regionali”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it