Il post Napoli-Cagliari lascia un po’ di commenti su X dove alcuni giornalisti si sono espressi contro i rossoblù. Sulla gara si è espresso anche Enrico Varriale.

Il giornalista Rai e tifoso dei partenopei ha espresso un presunto favoritismo dell’arbitro Marcenaro verso gli uomini di Ranieri. Presentati come picchiatori per 90 minuti.

“1° successo stagionale dopo la Champions del Napoli che coglie con il Cagliari 3 punti fondamentali. Gol di Osimhen e Kvaratskhelia che si trasforma con Mario Rui in campo, dopo una gara durissima in cui l’arbitro Marcenaro consente ai difensori di picchiare impunemente”.

Non è la prima dichiarazione singolare contro il Cagliari. Nella giornata di sabato 16 dicembre, il giornalista juventino Claudio Zuliani ha denunciato un presunto torto dell’arbitro di Juventus-Cagliari ai danni dei bianconeri.

“C’è un bagher in Juve-Cagliari del giocatore del sardo ed era un altro rigore netto, posso fare un elenco, ci sono dieci partite quest’anno con episodi contrari alla Juve...”.

Insomma, giornalisti sportivi nazionali particolarmente faziosi interessati a chiamare le presunte attenzioni degli arbitri verso il Cagliari.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it