Prima pagina Caos nel centrodestra, Moro: “Correre da soli? Nessun timore”

Caos nel centrodestra, Moro: “Correre da soli? Nessun timore”

Il presidente del Psd'Az duro contro la decisione di Fratelli d'Italia di mettere il veto sulla ricandidatura di Solinas alle prossime regionali

No alla ricandidatura di Christian Solinas alle Regionali. Questa l’uscita di Fratelli d’Italia che da due giorni ha fatto scaldare gli animi nel centrodestra sardo.

Lega e Psd’Az infatti non hanno preso per niente bene la decisione del partito del Premier Meloni di mettere il veto sull’attuale governatore. In un’intervista a un noto quotidiano regionale il presidente sardista Antonio Moro si scaglia contro Fratelli d’Italia.

“Per il Psd’Az è inaccettabile che la Sardegna possa trasformarsi in un terreno di rappresaglia per questioni irrisolte di poltrone nella rispettabilissima provincia autonoma di Trento” ha tuonato Moro.

E ancora: “Allo strappo della coordinatrice di FdI rispondiamo con la politica e non con i giudizi sulle persone o con l’elenco delle doglianze di fine legislatura”.

Infine sulla possibilità di correre da soli, Moro è certo che “nessun sardista può avere timore nel presentarsi solo con i Quattro Mori alle elezioni”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it